Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Help sono una sega!!

Help sono una sega!!

dagli ANALOGICI, ai primi DSP ibridi, fino ad arrivare ai più recenti VIRTUAL ANALOG e derivati

Help sono una sega!!

Postby Orfeo » Thu May 29, 2014 7:46 pm

: Yahooo :

Pippacce allo sbaraglio!
allora premetto che di mestiere faccio il chitarrista, però mi diletto a fare le basi per le mie auto productions! : CoolGun :

Ho acquistato un paio d'anni fà la Korg PS60 ed un piano elettrico yamaha, ha un sacco di bei piano, pad fichissimi, ma synth nulla!!! (ps non sò se si chiamano proprio synth) sapete quei suoni che fanno tanto Born in the usa!
Per non parlare dei suoni d'orchestra!!! improponibili! i fiati parono midi le strings........................................................................ bene o male quello che sciacquoniamo la mattina al bagno!!!

come posso fare a dargli dei suoni di orchestra ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente? (e magari qualche synth)
esistono rack con suoni campionati compatibili senza latenza o schede di memoria con suoni yeah yeah?
Orfeo
 
Posts: 10
Joined: Thu May 29, 2014 7:18 pm

Re: Help sono una sega!!

Postby Orfeo » Thu May 29, 2014 7:49 pm

Ad esempio ho trovatu sul mercatino il NORD CLAVIA 2x Rack


ci faccio l'intro di six degrees of inner turbolence o sono solo ritmi tunz tunz?
Orfeo
 
Posts: 10
Joined: Thu May 29, 2014 7:18 pm

Re: Help sono una sega!!

Postby carlitos » Fri May 30, 2014 12:16 am

Orfeo wrote:Ad esempio ho trovatu sul mercatino il NORD CLAVIA 2x Rack


ci faccio l'intro di six degrees of inner turbolence o sono solo ritmi tunz tunz?


La seconda
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Help sono una sega!!

Postby Orfeo » Fri May 30, 2014 4:58 am

Okay allora che posso fare per suoni d orchestra validissimi?
Schede o rack? Quali?
Orfeo
 
Posts: 10
Joined: Thu May 29, 2014 7:18 pm

Re: Help sono una sega!!